SCATOLA PORTA ROTOLINI AVVOLGILENZA Allarga

SCATOLA PORTA ROTOLINI AVVOLGILENZA

SCATOLA PORTA ROTOLINI AVVOLGILENZA 

 

Scatola Trasparente Maver 12 Posti Completa di 12 Avvolgi Finali [20x14x4cm] Scatola in plastica trasparente 12 posti: in dotazione 12 rotolini avvolgi finali Dimensioni Scatola: 20x14x4cm Dimensioni rotolini: 4x3,5cm.

Dettagli

MAVER

01264001

Nuovo

8,50 € Tasse incluse

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Scatola Trasparente Maver 12 Posti Completa di 12 Avvolgi Finali [20x14x4cm] Scatola in plastica trasparente 12 posti: in dotazione 12 rotolini avvolgi finali Dimensioni Scatola: 20x14x4cm Dimensioni rotolini: 4x3,5cm

Scrivi una recensione

SCATOLA PORTA ROTOLINI AVVOLGILENZA

  • Comunicazioni relative agli ordini
  • Garanzia

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

GARANZIA PER MERCE DIFETTOSA

Tutti i prodotti venduti da Esca e Pesca sas sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne il cliente dovrà conservare scontrino fiscale o fattura che gli sarà consegnato insieme al materiale acquistato.Il prodotto è assistito da garanzia a norma di legge.

GARANZIA PER MERCE DANNEGGIATA DURANTE IL TRASPORTO

Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@escaepescashop.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata.

L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata il tutto a nostro carico.