Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Pratiche resistenti e leggere, Rapture Box sono scatole in materiale anti-urto disegnate per contenere artificiali ed accessori.
113-20-195
Nuovo
Ultimi articoli disponibili
Disponibile il:
Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.
Pratiche resistenti e leggere, Rapture Box sono scatole in materiale anti-urto disegnate per contenere artificiali ed accessori. Il coperchio trasparente consente una facile indentificazione del contenuto.
Materiale elastico antiurto per una vita illimitata (Endurance Concept)
Coperchio trasparente
Completa impermeabilità, grazie alla morbida guarnizione perimetrale
Profilo ultrasottile (solo 16 mm)
Spigoli arrotondati
Fondo magnetico per riporre ami, testine piombate, moschettoni e tutti gli accessori in metallo di piccole dimensioni.
Chiusura a barra
Dimensioni cm. 18.7 x 10.2 x 1.6
Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.
Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.
Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Tutti i prodotti venduti da Esca e Pesca sas sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne il cliente dovrà conservare scontrino fiscale o fattura che gli sarà consegnato insieme al materiale acquistato.Il prodotto è assistito da garanzia a norma di legge.
Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@escaepescashop.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata.
L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata il tutto a nostro carico.