Rapture DRYTEK PRO ORGANIZER

 DRYTEK PRO ORGANIZER

Borsa con tre grandi scatole porta esche e accessori, visibili attraverso il coperchio trasparente, una tasca frontale con celle per hard lures, una tasca laterale e l'alloggiamento per la pinza.

Dettagli


RAPTURE

048-54-010

Nuovo

Questo prodotto non è più disponibile

76,00 € Tasse incluse

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 points può essere convertito in un buono di 2,31 €.


Borsa con tre grandi scatole porta esche e accessori, visibili attraverso il coperchio trasparente, una tasca frontale con celle per hard lures, una tasca laterale e l'alloggiamento per la pinza.

Dimensioni 44x23x25 cm.

Scrivi una recensione

Rapture DRYTEK PRO ORGANIZER

  • Comunicazioni relative agli ordini
  • Garanzia

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

GARANZIA PER MERCE DIFETTOSA

Tutti i prodotti venduti da Esca e Pesca sas sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne il cliente dovrà conservare scontrino fiscale o fattura che gli sarà consegnato insieme al materiale acquistato.Il prodotto è assistito da garanzia a norma di legge.

GARANZIA PER MERCE DANNEGGIATA DURANTE IL TRASPORTO

Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@escaepescashop.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata.

L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata il tutto a nostro carico.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: