Rapture CAPPELLINO PRO TEAM SEALINE Allarga

Rapture CAPPELLINO PRO TEAM SEALINE

Rapture CAPPELLINO PRO TEAM SEALINE

Cappello con visiera e regolatore di misura sulla nuca. Particolarmente adatto nei mesi caldi.

Dettagli

RAPTURE

044-15-030

Nuovo

16,00 € Tasse incluse

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,33 €.


Cappello con visiera e regolatore di misura sulla nuca. Particolarmente adatto nei mesi caldi.

codicemodello
044-15-030

PRO TEAM SEALINE

 

Scrivi una recensione

Rapture CAPPELLINO PRO TEAM SEALINE

  • Comunicazioni relative agli ordini
  • Richiedi informazioni sul prodotto
  • Garanzia

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Invia un messaggio

GARANZIA PER MERCE DIFETTOSA

Tutti i prodotti venduti da Esca e Pesca sas sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne il cliente dovrà conservare scontrino fiscale o fattura che gli sarà consegnato insieme al materiale acquistato.Il prodotto è assistito da garanzia a norma di legge.

GARANZIA PER MERCE DANNEGGIATA DURANTE IL TRASPORTO

Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@escaepescashop.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata.

L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata il tutto a nostro carico.